» » Estratto Di Garcinia Cambogia – Integratore Di Perdita Di Peso Consigliato Dal Dottor Oz

Estratto Di Garcinia Cambogia – Integratore Di Perdita Di Peso Consigliato Dal Dottor Oz

Dal dottor Oz sito: Voglio bruciare i grassi in modo più efficiente e veloce? Un'opzione disponibile è un naturale Estratto da una pianta che è nativo di Indonesia: Garcinia cambogia

Che cosa è estratto di Garcinia Cambogia?

Estratto Di Garcinia Cambogia – Integratore Di Perdita Di Peso Consigliato Dal Dottor OzGarcinia Cambogia è un frutto piccolo, a forma di zucca, a volte chiamato Tamarindo. Anche se nativo in Indonesia, è coltivata anche in India, sud-est asiatico e Africa occidentale e centrale. È stato utilizzato a lungo nei tradizionali piatti asiatici del sud, tra cui il curry e chutney. Molti usano anche il frutto per curare i pesci e la conservazione.

Aggiunta di questo ingrediente per i pasti è considerato efficace nel fare pasti più “ riempimento. ” In alcuni villaggi in Malesia, garcinia è usata per fare una zuppa che è mangiata prima dei pasti per la perdita di peso a causa della capacità di bloccare l'appetito di garcinia.

Questa pianta offre uno degli integratori a base di erbe meno costosi sul mercato. Il principio dalla buccia del frutto potrebbe affrettare i vostri sforzi di perdita di peso. L'estratto naturale è chiamato acido idrossicitrico (HCA), e i ricercatori sostengono che HCA può raddoppiare o triplicare la perdita di peso.

Con gli sforzi di perdita di peso corretto (dieta ed esercizio), la persona media prendendo HCA ha perduto una media di quattro chili al mese.

Garcinia può anche essere grande per mangiatori emotivi. Coloro che hanno partecipato allo studio hanno mostrato un aumento nei loro livelli di serotonina; quindi, può anche migliorare umore e sonno modelli.

Clicca qui per acquistare Garnicia Cambogia dal sito ufficiale

Come funziona Giuliano Cambogia?

L'HCA estrarre dalla garcinia cambogia supplemento aiuti nella perdita di peso facendo due cose: aiuta a bloccare il grasso, e sopprime l'appetito.

HCA blocca grassi inibendo un enzima chiave che il tuo corpo ha bisogno di rendere i grassi dai carboidrati: liasi del citrato. Di solito i carboidrati o zuccheri che non vengono utilizzati immediatamente o conservati in altre forme vengono convertiti in grassi. Quando HCA inibisce liasi del citrato, viene interrotto il processo di produzione di grasso e diminuire la produzione di colesterolo LDL (colesterolo cattivo) e dei trigliceridi.

Estratto Di Garcinia Cambogia – Integratore Di Perdita Di Peso Consigliato Dal Dottor Oz

HCA inoltre sopprime l'appetito aumentando i livelli di serotonina. La serotonina è un neurotrasmettitore nel cervello che ti fa sentire bene. È un bersaglio di molti farmaci antidepressivi. Hanno bassi livelli di serotonina può farti sentire depresso o ansioso; si spinge molte persone a mangiare emotivo o reattiva. Aumentando i livelli di serotonina, HCA migliora l'umore e sopprime l'unità di reagire a situazioni di stress con il cibo. Come si mangia meno, il vostro corpo percepisce questo e che rilascia il grasso immagazzinato nelle vostre cellule di grasso.

Molti studi hanno dimostrato la promessa. Uno studio randomizzato controllato con placebo seguito 60 persone obese per 8 settimane. Con una dieta ipocalorica (1200 kcal/giorno) e una dose HCA di 1320 mg al giorno, il gruppo sperimentale ha perso una media di 14 libbre (rispetto al 6,1 libbre nel gruppo placebo). I partecipanti hanno anche notati ridotto appetito.

Clicca qui per acquistare Garnicia Cambogia dal sito ufficiale

È sicuro di Garcinia Cambogia?

La pianta e il suo frutto mangiati tranquillamente per anni. L'Estratto HCA è anche probabile safe in quantità normale.

Tuttavia, non prendere questo integratore se si è in gravidanza o allattamento al seno. Se sta assumendo un farmaco diabetico (come insulina o glyburide), parlare con un medico prima di prendere questo per assicurarsi che questo è giusto per te, altrimenti che questo integratore può consentire la glicemia a cadere ancora più basso del normale.

Quelli che prendono una statina (un farmaco per abbassare il colesterolo) dovrebbe utilizzare questo integratore con attenzione perché si può aumentare il rischio di effetti collaterali dannosi, come degradazione di rabdomiolisi o muscolare. Quelli con malattia di Alzheimer o altre forme di demenza non dovrebbe prendere HCA a causa del rischio di peggioramento della demenza.

Estratto Di Garcinia Cambogia – Integratore Di Perdita Di Peso Consigliato Dal Dottor Oz

Clicca qui per acquistare Garnicia Cambogia dal sito ufficiale

Quanto dovrei prendere la Garcinia Cambogia?

È possibile acquistare garcinia cambogia Estratto in negozi di alimentari di salute o online. Quando alla ricerca di un integratore, cercare "garcinia cambogia" o "GCE" con almeno 50% HCA (potassio ingrediente attivo). Alcuni esperti ritengono che i sali di potassio HCA appena disponibili sono più efficaci di altre formulazioni di HCA.

Prendere 500-1000 mg prima di ogni pasto e assicuratevi di prendere non più di 3000 mg totali al giorno.

Quando alla ricerca di integratori, assicurarsi che si può vedere e rivedere l'elenco degli ingredienti. Non acquistare se si can†™ t vedere qualsiasi ingredienti. Inoltre, ci dovrebbe essere senza additivi o ingredienti artificiali.

Senza altre modifiche, si possono perdere 2-4 chili entro un mese. Tuttavia, è consigliabile che la persona prendendo HCA inoltre trovare tempo per moderato esercizio un paio di volte a settimana e mangiare pasti correttamente porzionati. Lasciate che il potere dell'HCA supplemento di lavoro insieme a fare scelte più sane.

Estratto Di Garcinia Cambogia – Integratore Di Perdita Di Peso Consigliato Dal Dottor Oz

Clicca qui per acquistare Garnicia Cambogia dal sito ufficiale